Coliberto - villa teresa

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Massa marittima, Loc. coliberto
Responsabile: Claudia Reggiannini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Nell'alta Maremma Toscana, a pochi passi di distanza dal mare del Golfo di Follonica e a soli 5 chilometri dai borghi medioevali di Massa Marittima, su un dolce colle circondato dalla macchia, si trovano i vigneti e gli oliveti della Fattoria Coliberto.
L’agriturismo Coliberto, denominato Villa Teresa offre in tutte le stagioni dell’anno un’oasi di pace e tranquillità, dove trascorrere una vacanza o un breve soggiorno all’insegna del relax, con i tempi classici della vita di campagna.
Anche nel periodo invernale, il nostro agriturismo si presta al meglio per trascorrere una vacanza in Maremma Toscana, in quanto la vicinanza al paese di Massa Marittima vi permetterà di avere a portata di mano tutti i servizi necessari per il vostro soggiorno (negozi, ufficio postale, banche e supermercati) non facendovi mai sentire isolati.
Per questo motivo, l'Agriturismo Coliberto sarà particolarmente apprezzato, non solo per trascorerre le vostre vacanze di Natale o di Pasqua, ma anche per un breve soggiorno o un weekend romantico.
La posizione tranquilla con vista sulle vigne del rinomato vino doc Monteregio e sulla città di Massa Marittima offre uno scorcio suggestivo e piacevole alla vista.
L'agriturismo Villa Teresa è dislocato in tre diverse costruzioni nelle quali sono ricavati appartamenti di varie metrature.In comune: ampio spazio esterno attrezzato con piscina, 2 griglie per cucinare all’aperto, pineta.
Gli appartamenti sono stati realizzati per soddisfare tutte le esigenze e le necessità dei nostri ospiti e per rendere più piacevole il loro soggiorno in Maremma.Dotati di aria condizionata, TV sat, angolo cottura, spazio esterno attrezzato. Prezzi da Euro 25 a 37 a persona.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste